rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donato / Via Giotto

Tira uno schiaffo alla cassiera puntandole la pistola e scappa facendo cadere i soldi

La rapina intorno alle 18.30 di giovedì sera al supermarket TuoDì di via Giotto

E' entrato da solo, con una pistola in pugno e il casco integrale a coprirgli il volto, e si è diretto verso l'unica cassiera presente nel piccolo supermercato TuoDì di via Giotto.

L'uomo, si presume italiano, si è rivolto alla donna chiedendole di aprire il cassetto con l'incasso e le ha puntato contro una pistola semiautomatica di piccole dimensioni. La commessa, spaventata e sotto choc ha esitato, e quell'indugio le è costato uno schiaffo violento sulla guancia. Dopo averla colpita, il rapinatore ha aperto la cassa e ha preso le banconote, facendone cadere diverse a terra, nella foga di rubare il denaro e fuggire via.

Con poche centinaio di euro in tasca poi il malvivente è uscito dal negozio ed è salito in sella a una moto su cui lo attendeva un complice, anche lui con il volto coperto da casco integrale. Dopo la chiamata di allerta ricevuta dal commissariato di viale Romagna in via Giotto sono intevenuti gli agenti della Polizia di Stato che stanno conducendo le indagini. I poliziotti ritengono che si possa trattare di malviventi non professionisti, a giudicare dalle banconote fatte cadere a terra e dall'esiguo incasso portato via. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tira uno schiaffo alla cassiera puntandole la pistola e scappa facendo cadere i soldi

MonzaToday è in caricamento