Rapina al Punto Sma di Agrate, ma al ritorno a casa trova i carabinieri

E' durata poco la fuga di un rapinatore che sabato mattina ha preso di mira il supermercato di via Matteotti. Per scappare aveva usato la sua auto

AGRATE - Ha rapinato il punto Sma di via Matteotti ad Agrate, scappando a bordo della sua Bmw X5: un pregiudicato di origine salernitana, C.G. di 55 anni. è stato arrestato nel pomeriggio di sabato.

TELECAMERE - La rapina è avvenuta a mezzogiorno. L'uomo è stato fermato grazie alla collaborazione di un testimone oculare che aveva annotato parte del numero di targa: i carabinieri di Brugherio  coordinati dalla centrale operativa  sono riusciti a individuare la vettura grazie alla collaborazione della polizia locale, che ha visionato i filmati delle telecamere installate in paese. Una volta identificato il proprietario, i militari di Vimercate  lo hanno aspettato sotto casa a Cernusco sul Naviglio e arrestato. Inconfutabili gli indizi a suo carico, a cominciare dalla somma rubata (800 euro), dalla descrizione fornita dai testimoni e dalle scarpe.  Le forze dell'ordine stanno accertando se l'uomo possa essere l'autore di altre rapine compiute in zone del Vimercatese e del Milanese mie giorni scorsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La dea bendata bacia la Brianza: con un Gratta e Vinci porta a casa 20 mila euro

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Marito e moglie, sposati da oltre 60 anni, muoiono di covid lo stesso giorno a Monza

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento