rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bovisio-Masciago / Via Bonaparte Napoleone

Rapinano la posta armati di cacciavite: bottino 12mila euro

Il colpo dopo le 14 a Bovisio. Per guadagnarsi la fuga hanno chiuso i dipendenti nei bagni finchè direttore e impiegati sono riusciti a liberarsi e a dare l'allarme

BOVISIO MASCIAGO – Sono arrivati in quattro. Armati di un semplice cacciavite, maschere sul volto, sono riusciti a rapinare l’ufficio postale di via Bonaparte 22, a Bovisio Masciago. Il bottino è ingente: nei sue borsoni che i banditi hanno portato via con sé c’erano circa 20mila euro in banconote contanti.

CHIUSI NEI BAGNI - Il colpo è stato messo a segno poco dopo le 14: a quell’ora l’ufficio postale stava chiudendo e in posta c’era molto denaro. Minacciando i dipendenti, quattro i rapinatori sono riusciti a farsi aprire la cassaforte. Subito i banditi hanno arraffato tutto il denaro, gettandolo con furia dentro i borsoni. Poi, per guadagnare il tempo necessario per fuggire, hanno chiuso i dipendenti nei bagni e  sono scappati via a piedi. Solo dopo alcuni minuti direttore e impiegati sono riusciti a liberarsi e a dare l’allarme. Sul posto sono arrivati la polizia locale e i carabinieri della compagnia di Desio e della stazione di Varedo. I militari hanno istituito numerosi posti di blocco per tentare di bloccare i malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano la posta armati di cacciavite: bottino 12mila euro

MonzaToday è in caricamento