rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Viale Brianza

La Reggia e il Duomo di Monza in tv a “Sereno variabile” su Rai2

Sabato alle 17.10 la storica trasmissione di Rai2 trasmetterà alcuni servizi da Monza. Le immagini sono state girati alla Reggia e alla Cappella di Teodolinda del Duomo, recentemente restaurata. Tutti i dettagli

Una puntata dedicata anche alle bellezze monzesi. Due servizi incentrati sulla storia e sul fascino della città di Teodolinda.

Sabato 21 novembre, alle ore 17.10, la trasmissione tv di Rai2 “Sereno variabile” trasmetterà alcune immagini girate alla Reggia di Monza e nella cappella di Teodolinda, da poco restaurata e restituita alla città

A condurre i telespettatori alla scoperta della storia e delle bellezze delle eccellenze monzesi sarà Teresa Giarratano, inviata dello storico programma che ogni sabato visita alcuni luoghi simboli del territorio italiano. 

A condurre la puntata sarà Osvaldo Bevilacqua ed è stata la stessa trasmissione, dal proprio profilo Facebook, ad annunciare la presenza della propria inviata a Monza. 

“Domani - si legge sul social di ‘Sereno variabile’ - Maria Teresa Giarratano ci porterà a #Monza per ammirare il parco della Reggia di Monza e gli affreschi della Cappella di Teodolinda del Duomo recentemente restaurata”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggia e il Duomo di Monza in tv a “Sereno variabile” su Rai2

MonzaToday è in caricamento