rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Alessandro Manzoni

Cesano Maderno, dopo le verifiche riapre il cavalcavia di via Manzoni ma spuntano i divieti

Disposta la riapertura al traffico leggero

Il cavalcavia di via Manzoni a Cesano Maderno ha riaperto al traffico leggero, con la possibilità di circolare consentita a tutti i veicoli inferiori alle 3,5 tonnellate.

Il ponte di Binzago che sovrappassa la strada provinciale ex SS 35 Milano-Meda era stato il primo cavalcavia a essere preventivamente chiuso al traffico per consentire alla società incarica dalla Provincia di Monza e Brianza di effettuare verifiche strutturali.

Gli accertamenti si sono conclusi e i tecnici hanno dichiarato il ponte transitabile dai mezzi aventi massa complessiva a pieno carico inferiore o uguale a 3,5 tonnellate. Con Ordinanza n. 8 del 17.01.2017 è stato istituito l'obbligo di direzione verso la strada provinciale ex ss 35 Milano-Meda per i mezzi aventi massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate in corrispondenza delle immissioni sul ponte, oltre ad un obbligo di direzione obbligatoria in uscita dalla strada provinciale ex ss 35 Milano-Meda (sempre per i mezzi con i massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate) che ne impedisce l'immissione sul ponte che la sovrappassa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesano Maderno, dopo le verifiche riapre il cavalcavia di via Manzoni ma spuntano i divieti

MonzaToday è in caricamento