rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via della Taccona

Riapre l'incrocio tra via Vittorio Veneto, via Taccona e viale Lombardia

Dalle 20 di venerdì 29 novembre l'incrocio tornerà accessibile al traffico mentre chiuderà quello tra via Cavallotti e via Tiro a Segno

Modifiche alla viabilità in vista a Monza in relazioni alla ripresa dei lavori al tunnel di Viale Lombardia. Il Comune fa sapere che dalle ore 20 di venerdì 29 novembre sarà nuovamente accessibile l’incrocio tra via Vittorio Veneto, via Taccona e viale Lombardia mentre sarà chiuso al traffico quello tra via Cavallotti e via Tiro a Segno.

"E' arrivato il momento di affrontare le lavorazioni dell'ultimo tratto del nuovo viale Lombardia”, ha dichiarato l'assessore alla Mobilità Paolo Confalonieri.

Ma mentre Anas fa sapere che il cantiere ultimerà i lavori entro la fine dell’anno, i Comitati di quartiere lamentano i continui ritardi e i disagi alla viabilità, chiedendo un’accelerazione per ultimare l’opera entro Natale.

Conscio dello sforzo richiesto soprattutto ai residenti, l’assessore Confalonieri ha invitato la cittadinanza e i negozianti a tener duro ancora per poco: “Chiediamo alle attività commerciali e ai residenti coinvolti un ultimo sforzo in vista della ricucitura completa del quartiere San Fruttuoso con il resto della città” ha infatti dichiarato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre l'incrocio tra via Vittorio Veneto, via Taccona e viale Lombardia

MonzaToday è in caricamento