rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca Centro Storico / Piazza Roma

Le meraviglie di Monza celebrate in televisione, in città le riprese della Rai

Il prossimo 1 novembre la città di Teodolinda sarà protagonista di una puntata di "Paesi che vai" in onda su Rai 1

Le meraviglie di Monza celebrate sul piccolo schermo. Mercoledì mattina le telecamere della Rai erano in città per alcune riprese per una puntata del programma televisivo "Paesi che vai". La troupe ha fatto capolino, tra i curiosi, sotto l'Arengario, in piazza Roma. Martedì invece avevano immortalato la bellezza della Villa Reale e ancora prima era toccato al Duomo, nella sua nuova e suggestiva veste, insieme al Museo. 

La puntata del programma condotto da Livio Leonardi che celebra storia, arte, architettura, monumenti, cultura e tradizioni del territorio per tutta la Penisola andrà in onda il prossimo 1 novembre alle 9.40 su Rai 1. 

Riprese Rai 1 in centro Monza (Foto Comune di Monza)-2

Non è la prima volta che Monza, con le sue bellezze e i suoi gioielli artistici, diventa protagonista in televisione. Dello splendore della città di Teodolinda, unito ai temi dell'Innovazione e della sostenibilità, si erano già occupate anche le telecamere di Linea Verde Focus lo scorso gennaio: la puntata dedicata al capoluogo brianzolo e registrata tra piazza Roma e il Ponte dei Leoni era andata in onda il 22 febbraio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le meraviglie di Monza celebrate in televisione, in città le riprese della Rai

MonzaToday è in caricamento