rotate-mobile
Cronaca Regina Pacis / Via Premuda

Rissa al bar, botte e sedie per aria nel locale: tre uomini denunciati

Tre avventori alticci hanno dato spettacolo in un locale di via Premuda e hanno picchiato due clienti che volevano cercare di sedare la rissa. La situazione è stata riportata alla calma solo con l'arrivo della polizia di Stato

Volevano soltanto rendersi utili e cercare di contenere una lite all'interno di un bar e invece due malcapitati clienti si sono ritrovati in ospedale a farsi medicare le ferite. 

Dieci giorni di prognosi, escoriazioni sul corpo, lividi sul volto e una brutta avventura da dimenticare. A Monza sabato pomeriggio in un bar di via Premuda quando due clienti hanno visto scoppiare una lite tra tre avventori ubriachi che hanno iniziato a infastidire i clienti non hanno esitato e hanno deciso di intervenire. I tre soggetti, tutti cittadini moldavi tra i 33 e i 29 anni, sono entrati all'interno del locale già alticci e hanno chiesto da bere iniziando a discutere tra di loro. La lite però è subito degenerata e insieme alle parole grosse sono volate anche le sedie. Nel tentativo di riportare la situazione alla calma i due clienti, un italiano di 61 anni e un egiziano 38enne, hanno provato a fermare i balordi ma hanno avuto la peggio: i due malcapitati sono stati colpiti con dei pugni e hanno ricevuto diversi colpi a suon di "sedie". 

Quando sul posto sono arrivate le volanti della polizia di Stato il locale era completamente a soqquadro e sotto gli occhi attoniti dei clienti i tavolini erano stati rovesciati e le sedie ribaltate. Per i tre ubriachi, tutti residenti a Monza, è scattata una denuncia per rissa e lesioni mentre le due vittime sono state soccorse e accompagnate in ospedale al San Gerardo per le medicazioni dove ne avranno per una decina di giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al bar, botte e sedie per aria nel locale: tre uomini denunciati

MonzaToday è in caricamento