Rissa fuori dal fast food a Monza: sette ragazzi denunciati
Sette giovanissimi coinvolti tra cui due minorenni. La rissa lo scorso 15 marzo
Sette studenti, due dei quali minorenni, sono stati denunciati per rissa e lesioni personali a Monza.
L'episodio risale allo scorso 15 marzo quando un gruppo di giovanissimi è venuto alle mani fuori dal Mc Donald's di corso Milano nel capoluogo brianzolo. Dopo la rissa i giovani si sono allontanati e a terra, dolorante, è rimasto soltanto un 19enne notato in strada da una pattuglia di carabinieri in servizio.
I militari hanno avvicinato e soccorso il ragazzo, facendo intervenire sul posto un'ambulanza del 118 che ha accompagnato la vittima all'ospedale San Gerardo di Monza a cui, inseguito ai tafferugli, è stata riscontrata la frattura di una caviglia.
Dagli accertamenti relativi all'episodio i carabinieri sono riusciti a risalire a quanto avvenuto poco prima davanti al fast food, punto di ritrovo di molti studenti. I militari monzesi hanno avviato le indagini riuscendo a ricostruire l'accaduto e a risalire all'identità dei ragazzi coinvolti attraverso le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell'esercizio commerciale.
A scatenare la violenta contesa sono stati alcuni vecchi rancori che il 19enne soccorso covava nei confronti di un coetaneo e in supporto ai due contendenti si è poi radunato un gruppetto di amici che, in due opposte fazioni, è venuto alle mani.
Il 19enne in seguito alla rissa ha avuto una prognosi di trenta giorni per la caviglia rotta e risulta avere precedenti di polizia per danneggiamento. Insieme a lui anche altri due ragazzi sembrano essere soggetti già noti alle forze dell'ordine.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co