rotate-mobile
Cronaca

Rissa tra venti ragazzi in via Bergamo, colpi di cintura, vetri e cazzotti in strada

Sul posto è intervenuta la polizia di Stato

Due gruppi di ragazzi, composti ognuno da circa una decina di individui, tra cui anche una ragazza, si sono affrontati nei pressi dei giardinetti Nei e si sono aggrediti con cazzotti, pugni e anche colpi di cintura.

Tutto è iniziato intorno alle 23:20 di venerdi quando sul posto è giunta una volante del commissariato di Monza su segnalazione degli addetti alla sicurezza di zona commissionati dall’ Associazione commercianti della via Bergamo. I vigilanti hanno riferito ai poliziotti di aver notato poco prima una decina di ragazzi tra cui una sola ragazza, in via Bergamo all'angolo di via Durini, con delle bottiglie di birra. All'improvviso poi alcuni di questi si sono spostati verso l’incrocio con via Enrico Da Monza e si sono schierati uno di fianco all’altro davanti a un gruppo di giovani che si trovava nei pressi del Centro Sportivo N.E.I.

In pochi istanti è scoppiata una violenta rissa che ha visto venti persone affrontarsi. Appena alcuni dei ragazzi del primo gruppo si sono sfilati la cintura dei pantaloni e l'hanno sventolata in segno di sfida, i contendenti si sono lanciati uno verso l'altro armati anche di bottiglie di vetro rotte.

All'arrivo della polizia di Stato sul posto la rissa era già terminata e, nonostante, le ricerche nelle vie limitrofe, gli agenti non sono riusciti a individuare nessuno dei giovani che avesse potuto prendere parte al violento episodio. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra venti ragazzi in via Bergamo, colpi di cintura, vetri e cazzotti in strada

MonzaToday è in caricamento