rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rissa in stazione, interviene la polizia: due feriti e due denunce

L'ennesimo violento episodio in stazione

Una violenta rissa è scoppiata venerdì sera in stazione a Monza e due persone sono state accompagnate in ospedale dopo aver riportato ferite in seguito a dei colpi inferti con bottiglie di vetro rotte.

Rissa in stazione a Monza: interviene la polizia

Durante un giro di controllo del territorio, poco prima delle 23 in via Arosio, una volante della polizia di Stato è stata fermata da alcuni cittadini che hanno riferito che era in corso una lite lungo i binari della stazione. Sul posto si sono precipitati gli agenti del commissariato di Monza e qui hanno trovato soltanto un giovane 27enne marocchino con una ferita al collo causata da un vetro rotto impugnato come arma. Insieme al 27enne c'era anche una ragazza, testimone dell'accaduto, che ha raccontato agli agenti che cosa fosse successo. 

La giovane ha detto di aver visto altre due persone prendere parte alla rissa e un terzo soggetto minacciare con una bottiglia di vetro alcune persone. 

Intanto una seconda pattuglia della polizia di Stato ha intercettato all'altezza del Binario 7 due cittadini marocchini che alla vista degli agenti sono fuggiti via in direzione di via Azzone Visconti. Proprio qui sono stati raggiunti e fermati. Uno di loro teneva ancora in mano il collo di una bottiglia di vetro rotta, sporca di sangue. In totale due stranieri di 27 e 30 anni sono stati indagati per i reati di rissa e lesioni e soccorsi dal personale del 118. Non è invece noto il motivo alla base della violenta rissa. 

Guarda il video

rissa-7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in stazione, interviene la polizia: due feriti e due denunce

MonzaToday è in caricamento