rotate-mobile
Cronaca Renate

Spacca la faccia a un ragazzo e lo manda all’ospedale

I fatti a Renate. Senza alcun motivo, il povero 23enne si è ritrovato travolto da uno tsumani di calci, pugni e schiaffi

Trauma cranico, frattura del setto nasale, il viso tumefatto e parecchi denti assenti all’appello. Era ridotto proprio male, un ragazzo di origini marocchine di 23 anni, dopo essere finito tra le mani di un cittadino senegalese di 29. Senza un motivo apparente, l’energumeno, alto due metri e pesante più di cento chili, ha aggredito il 23enne, ben più esile e magro. Motivo della lite: nessuno, almeno in apparenza.

Semplicemente, il marocchino stava passeggiando in via Concordia a Renate: la stessa strada dove stava transitando il senegalese. Senza alcun motivo, il povero 23enne si è ritrovato travolto da uno tsumani di calci, pugni e schiaffi. Nemmeno quando i carabinieri di Seregno sono arrivati, il senegalese ha smesso di picchiare il suo antagonista. Anzi: quando i militari si sono permessi di chiedergli di smetterla, il violento nordafricano per tutta risposta se l’è presa pure con loro. Sono state necessarie due pattuglie per bloccare il massiccio senegalese.

E’ stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, violenza privata e lesioni aggravate. Il marocchino, medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Carate Brianza, ha una prognosi di 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca la faccia a un ragazzo e lo manda all’ospedale

MonzaToday è in caricamento