Rissa in centro Monza, 26enne ferito: è in sala operatoria

Ad avere la peggio tra i tre è stato un 26enne nigeriano che ha riportato una ferita allo zigomo vicino al bulbo oculare

I soccorsi dopo la rissa (Bennati/MonzaToday)

E' ancora ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza I.A., classe 1990, di origini nigeriane. Il giovane è una delle vittime della violenta rissa scoppiata in centro Monza domenica sera tra corso Milano e Largo Mazzini.

L'allarme è scattato intorno alle 22 quando un passante ha segnalato la presenza di un giovane ferito a terra in corso Milano, a pochi passi dalla stazione. Quando i soccorsi sono giunti sul posto a sirene spiegate insieme ai carabinieri della compagnia di Monza, altri due cittadini hanno segnalato che poco più in là, in via Manzoni, altri due giovanissimi erano a terra insanguinati.

Il 26enne, coinvolto nella rissa con altri due connazionali, ha avuto la peggio: con un'arma da taglio, forse alcuni cocci di bottiglia, è stato ferito al braccio destro e al viso, all'altezza di uno zigono, proprio a ridosso dell'occhio.

GUARDA IL VIDEO | Rissa in centro Monza

F-7-4-2-2

Mentre i militari monzesi indagano per far luce sulla vicenda e rintracciare i responsabili dell'aggressione, i medici al San Gerardo stanno tentando di limitare i danni per la vista del 26enne.

Il giovane dopo essere arrivato in Pronto Soccorso alle 23.07 in codice giallo, è stato ricoverato nell'Unità operativa di Oculistica. A causa dell'ampia ferita allo zigomo sinistro, attualmente è in sala operatoria per la sutura e l'eventuale verifica delle complicanze e dello stato del bulbo oculare (Ndr nel momento in cui scriviamo, alle 17.30 di lunedì 10 aprile).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento