menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un convoglio

Un convoglio

Caos tra i pendolari, ritardi record a causa di un incidente a Sondrio

E' accaduto nella mattinata di venerdì dopo che a Lierna una persona è stata investita da un convoglio e ha perso la vita. La circolazione è stata interrotta e sono stati coinvolti dieci treni regionali

Dieci treni regionali venerdì mattina hanno subito ritardi, deviazioni di percorso o cancellazioni in seguito a un incidente avvenuto nella stazione di Lierna dove ha perso la vita una donna.

Il fatto è avvenuto pochi minuti prima delle 8 e ha paralizzato la circolazione ferroviaria su tutta la rete regionale, coinvolgendo anche il tratto brianzolo e la stazione di Monza.

Una lettrice ha segnalato che i ritardi dei convogli in alcuni casi hanno raggiunto anche i 120 minuti.

Il caos è stato generato dall'interruzione della circolazione sulla linea necessaria per consentire i rilievi delle autorità giudiziarie. La circolazione è ripresa lentamente solo verso le 11.

Secondo la prima ricostruzione una donna è stata investita da un treno in transito in prossimità della stazione. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e il personale del 118 ma la donna è deceduta a causa delle gravissime ferite riportate nello scontro con il mezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento