rotate-mobile
Cronaca Carnate

Guasto alla stazione di Carnate, ritardi lungo le linee ferroviarie in Brianza

Mattinata di disagi per i pendolari. Ecco cosa è accaduto

Un guasto agli impianti che regolano la circolazione in stazione ha causato ritardi a catena e disagi martedì mattina. L'inconveniente tecnico si è verificato intorno alle 7.30 nella stazione di Carnate-Usmate e per circa un'ora - spiegano da Trenord - "c'è stato un guasto agli impianti che regolano la circolazione nella stazione di Carnate Usmate che ha provocato forti ritardi ai treni provenienti da Tirano, Lecco e Bergamo e di conseguenza limitazioni di percorso e cancellazioni".

"La regolare circolazione sta riprendendo gradualmente con possibili ritardi fino a circa 30 minuti. Possibili ulteriori cancellazioni" avvisano dall'azienda. 

Disagi per i pendolari

Sono stati tantissimi i pendolari brianzoli che hanno risentito dei disagi martedì mattina. I treni hanno accumulato ritardi fino a un'ora e la circolazione, gradualmente, sta ora tornando alla normalità. Sono state coinvolte le linee Tirano-Sondrio-Lecco-Milano, Bergamo-Carnate-Milano e Lecco-Carnate-Milano. 

Sciopero 10 novembre

La settimana per i viaggiatori si concluderà poi con uno sciopero che interesserà anche il settore ferroviario della durata di 24 ore in programma tra giovedì 9 e venerdì 10 novembre. Qui tutte le informazioni e gli orari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla stazione di Carnate, ritardi lungo le linee ferroviarie in Brianza

MonzaToday è in caricamento