rotate-mobile
Cronaca

Diego Grande è tornato a casa: l'annuncio della famiglia

Giovedì mattina il 15enne che aveva fatto perdere le proprie tracce è tornato a casa. L'annuncio dopo ore di apprensione per il suo allontanamento

Diego è tornato a casa. Dopo quasi due giorni apprensione e preoccupazione per la famiglia il lo studente dell'istituto Artigianelli di 15 anni che aveva fatto perdere le proprie tracce da Monza è tornato.

L'annuncio è stato fatto attraverso i social network qualche istante fa da una parente della famiglia che si era attivata per mobilitare anche virtualmente i concittadini e diffondere l'appello. Ancora non è noto il motivo per cui Diego abbia deciso di allontanarsi e non dare più notizie di sè per due giorni.

L'allerta era scattata nella tarda serata di mercoledì quando il papà di Diego, che non è rientrato a casa dopo la scuola, ha chiesto l'aiuto della trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?" che ha diffuso in diretta un appello. La famiglia ha sporto denuncia alla caserma dei carabinieri di Monza e le forze dell'ordine si sono attivate per tentare di rintracciare il ragazzino. Oltre ai carabinieri sono stati preallertati gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di viale Romagna e la Polizia Locale del capoluogo brianzolo. 

Nonostante le ricerche della famiglia e la mobilitazione dell'intera città attraverso i social network con le condivisioni dell'appello per ritrovare Diego e invitarlo a tornare a casa, fino a giovedì mattina il ragazzo non ha fatto avere sue notizie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Grande è tornato a casa: l'annuncio della famiglia

MonzaToday è in caricamento