Vittorio Landucci, ritrovato dopo 13 giorni di allontanamento

E' stato notato giovedì mattina da un passante che ha allertato i carabinieri: l'uomo di cui la famiglia non aveva più notizie dal 12 settembre è tornato a casa

Il caso era approdato a "Chi l'ha visto?"

Si aggirava per Largo Mazzini spaesato ma in buone condizioni di salute. Dopo più di dieci giorni di lontananza da casa senza che i familiari avessero sue notizie Vittorio Landucci, pensionato di 71 anni, è stato riconosciuto e avvicinato da un passante.

Landucci è stato individuato grazie alla segnalazione di scomparsa che ne aveva fatto mercoledì sera il programma "Chi l'ha visto?" tramite cui, dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla famiglia al commissariato di viale Romagna, era stato diffuso l'appello, ripreso anche dal nostro giornale.

Vittorio Landucci si era allontanato da casa sua in zona Grazie Vecchie il 12 settembre lasciando a casa il cellulare ma portando con sè qualche soldo.

Non si conosce il motivo che lo abbia spinto ad andarsene: i carabinieri sono intervenuti e lo hanno riaccompagnato dalla sua famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento