rotate-mobile
Cronaca Seregno

Movida e sicurezza, un vertice a Seregno con il prefetto, sindaci e forze dell'ordine

La riunione del riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica è in programma per giovedì 15 luglio

Il prossimo giovedì 15 luglio si terrà a Seregno una riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, in occasione della quale il Prefetto Patrizia Palmisani incontrerà, insieme ai vertici territoriali delle Forze di polizia, i Sindaci di 16 Comuni della Provincia di Monza e della Brianza (Albiate, Barlassina, Besana Brianza, Briosco, Carate Brianza, Correzzana, Giussano, Lazzate, Lentate sul Seveso, Meda, Misinto, Renate, Seregno, Seveso, Veduggio con Colzano, Verano Brianza).

Si tratta del primo appuntamento con cui riprende il ciclo di incontri promossi dalla Prefettura sulla base di una suddivisione del territorio provinciale in quattro macroaree. Nel corso della riunione sarà curata un’analisi congiunta dell’andamento della criminalità nell’ambito di riferimento e saranno esaminate le questioni di maggiore rilievo sul piano dell’ordine e della sicurezza pubblica. L’incontro sarà preceduto da una visita della città di Seregno, con particolare attenzione all’area del centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida e sicurezza, un vertice a Seregno con il prefetto, sindaci e forze dell'ordine

MonzaToday è in caricamento