rotate-mobile
Cronaca Roncello

Un etto di droga, soldi e un bossolo in casa: arrestato 19enne brianzolo

Il giovane, residente a Roncello, è stato arrestato dai carabinieri di Cassina De' Pecchi perché trovato con quasi un etto di hashish. Il 19enne è stato controllato durante una perquisizione domiciliare in un'abitazione di Cassina, a casa di un suo coetaneo

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dai carabinieri di Cassina De' Pecchi (Milano) perché trovato con quasi un etto di hashish. Il giovane, residente a Roncello (Monza Brianza), è stato controllato durante una perquisizione domiciliare in un'abitazione di Cassina, a casa di un suo coetaneo. 
Il blitz dei militari ha permesso di trovare la droga addosso al 19enne. Precisamente 90 grammi. Aveva anche 320 euro in contanti e un bossolo esploso tracciante marca "SMI" calibro 7,62. I due ragazzi, entrambi italiani, sono stati perquisiti intorno alle 21 di lunedì 4 gennaio.
Il brianzolo è stato dunque arrestato in flagranza per la detenzione della sostanza stupefacente e deferito in stato di libertà per "detenzione abusiva di parti di arma da guerra". È stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo. La sostanza stupefacente e il munizionamento sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un etto di droga, soldi e un bossolo in casa: arrestato 19enne brianzolo

MonzaToday è in caricamento