rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Via Carlo Cattaneo, 28

RossoTour fa tappa a Monza il 15 aprile con "Integralmente Mia"

Nel ristorante Rosso Pomodoro di Monza in via Cattaneo sarà possibile assaggiare a volontà le tre pizze napoletane contemporanee "Integralmente Mia" per scegliere quale farà parte del menu. Il prezzo è di 10 euro (bevande escluse)

LA DIREZIONE HA ANNULLATO L'EVENTO IN PROGRAMMA (AGGIORNAMENTO DEL 9 APRILE 2015)

-------

Il RossoTour fa tappa a Monza mercoledì 15 aprile al ristorante Rosso Pomodoro di via Cattaneo 28.

Si tratta di una serata evento organizzata per far conoscere la pizza artigianale di Rossopomodoro con un nuovo impasto ricco di farina integrale in vista di Expo 2015. 

I celebri maestri pizzaioli Ciro Oliva, 22 anni, napoletano in giacca verde per ricordare l’olio extravergine di oliva e la sostenibilità green della pizza, Teresa Iorio, una delle poche donne pizzaiole in Italia, in giacca bianca per ricordare il candore del fiordilatte e la purezza degli ingredienti Made in Italy, Davide Civitiello, Campione del Mondo, in giacca rossa per ricordare il pomodoro e la passione dei pizzaioli e Vincenzo Capuano, Vice Campione del Mondo, prepareranno tre pizze napoletane contemporanee con un impasto ricco con farina integrale e chiameranno i clienti ad esprimere un giudizio sugli abbinamenti.

Saranno i clienti a decidere quali pizze entreranno nel nuovo menu di Rossopomodoro in tutta Italia votando anche con foto sui profili Facebook delle pizzerie in cui farà tappa il Rosso Tour.

Le pizze che verranno degustate durante la serata sono le seguenti.

Piennola: Pomodorini del Piennolo del Vesuvio, origano siciliano, aglietto e olio extra vergine di oliva Penisola Sorrentina DOP a crudo.

Sangiorgesa: Quattro formaggi campani, erborinato di bufala, prosciutto cotto artigianale affumicato “Il Gigante” di Capitelli a crudo, pepe e basilico.

Pummarulella: Provola affumicata, pomodorini corbarini, datterini gialli e rossi, Olio extra vergine di oliva Colline Salernitane DOP a crudo.

Il costo della serata è di 10 € a persona: si assaggeranno a volontà le tre pizze napoletane contemporanee “Integralmente Mia” e una tra le altre pizze della tradizione che verranno sfornate a rotazione (nel prezzo non sono incluse le bevande).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RossoTour fa tappa a Monza il 15 aprile con "Integralmente Mia"

MonzaToday è in caricamento