rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Viale Europa

Villasanta, arrestato il titolare del Bar Roxi: spaccio di coca e munizioni

Usava il bar come copertura per spacciare cocaina: un centro di smistamento delle richieste, che venivano soddisfatte durante l'orario di apertura. Con questa accusa è stato arrestato nella serata di martedì il titolare del "Roxi" di piazza Europa

VILLASANTA  -  Usava il bar come copertura per spacciare cocaina: un centro di smistamento delle richieste, che venivano soddisfatte durante l'orario di apertura.  Con questa accusa è stato arrestato nella serata di martedì il titolare del "Roxi" di piazza Europa: l'operazione è stata condotta dai carabinieri di Vimercate con la collaborazione dei colleghi di Monza. 

Sono stati proprio i "clienti" a mettere i militari sulle tracce di M.I., 52 anni, incensurato: trovati in possesso di cocaina nei pressi del quartiere Torri Bianche di Vimercate, hanno  dichiarato di averla acquistata nel locale di Villasanta. 

Il viavai di giovani riscontrato durante gli appostamenti ha indotto le forze dell'ordine a intervenire ed effettuare una perquisizione: nel frigo dei gelati c'era un sacchetto con 32 grammi di coca, mentre all'interno del locale sono stati trovati 2.220 euro ritenuti provento dello spaccio, 80 grammi di sostanza da taglio e 2 bilancini di precisione.

Una perquisizione più approfondita ha riguardato anche il box di pertinenza del locale: qui i carabinieri hanno trovato 16 proiettili calibro 38, 12 dei quali modificati con ogiva in piombo e punta incava, 3 proiettili calibro 7,65 e 2 bossoli calibro 38, già esplosi.  Le munizioni sono state inviate al Ris di Parma, che stabilirà se sono state impiegate in fatti di sangue. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villasanta, arrestato il titolare del Bar Roxi: spaccio di coca e munizioni

MonzaToday è in caricamento