"Adesso ci paghi", lui si rifiuta e lo prendono a pugni rubandogli l'auto

L'episodio a Cusano Milanino nei giorni scorsi: le due ladre sono due giovanissime romene di Limbiate. Erano uscite con un uomo di 59 anni passando una serata per locali ma alla fine hanno preteso denaro e al suo rifiuto lo hanno rapinato e picchiato

Una discoteca

Ci sono state risate, sorrisi e divertimento fino a che la compagnia si è un po' spenta e l'uomo ha realizzato che qualcosa non andava.

Un 59enne nei giorni scorsi è stato rapinato da due giovanissime ragazze romene residenti in Brianza, a Limbiate, dopo una serata trascorsa in loro compagnia in giro per locali.

I fatti sono accaduti a Cusano Milanino dove la più grande delle due, una 24enne che già da qualche tempo frequentava l'uomo dopo che si era separato dalla moglie, al termine della serata, quando i tre erano in auto, ha chiesto del denaro come ricompensa per la serata con la complicità dell'amica 18enne.

Il 59enne però si è rifiutato e le due non si sono perse d'animo: l'hanno sbattuto fuori dall'abitacolo a pugni in faccia e lo hanno rapinato del telefono cellulare e dell'auto, allontanandosi con il bottino.

In strada, sanguinante, la vittima è stata soccorsa da un passante che lo ha assistito e ha allertato i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. Le due ladre non sono riuscite ad andare lontane e in seguito sono state rintracciate e arrestate per rapina aggravata in concorso.

La vittima invece è stata acompagnata in ospedale ed è stata medicata al Pronto Soccorso per le numerose escoriazioni riportate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento