Cronaca

Assalto con la ruspa al benzinaio, furto al distributore sulla Milano-Meda

Il colpo nella notte tra domenica e lunedì a Paderno Dugnano

Hanno assaltato un benzinaio a bordo di una ruspa. Furto nella notte al distributore di carburante Q8 Easy di Paderno Dugnano lungo la Milano-Meda. I rapinatori - probabilmente una banda composta da diverse persone - hanno preso di mira le colonnine del self-service colpendole fino a sradicarle con il mezzo da lavoro. 

E' successo nella notte tra domenica e lunedì e sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Milano che ora indagano sul furto. Sul piazzale dell'area di servizio - dove risulta presente un cantiere edile - insieme alla ruspa sono rimaste solo macerie e alcune colonnine divelte. Ancora non si conosce l'entità del bottino che i malviventi sarebbero riusciti a portare via e gli agenti della Polstrada e della Scientifica adesso stanno effettuando gli accertamenti per identificare gli autori.

Non è la prima volta che la "banda della ruspa" entra in azione nel Monzese: qualche settimana fa un colpo simile è stato messo a segno a Busnago, all'interno del benzinaio del centro commerciale Il Globo. Anche qui i ladri "armati" di ruspa hanno puntato dritti verso l'area di servizio dopo aver rubato il mezzo da lavoro da una vicina azienda e hanno divelto le colonnine del self service fuggendo via con il bottino. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto con la ruspa al benzinaio, furto al distributore sulla Milano-Meda

MonzaToday è in caricamento