Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Auto si incendia dopo incidente, passante salva ragazzo bloccato nell'abitacolo

Le immagini del rogo in via Mattei a Lissone

 

Un'auto che perde il controllo, si schianta in rotonda contro un palo e pochi metri dopo si ferma e viene avvolta dalle fiamme. L'uomo al volante però non scende dall'abitacolo e resta immobile. Ancora pochi istanti e il veicolo si sarebbe potuto trasformare in una trappola di fuoco e morte.

A salvare il ragazzo al volante, un 34enne brianzolo, è stato un 36enne che giovedì sera a Lissone è passato proprio da via Mattei rincasando da lavoro. Asank - questo il suo nome - ha capito che non c'era tempo da perdere: prima ha provato a sfondare il vetro a calci poi ha afferrato un sasso e ha infranto il finestrino, liberando il ragazzo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, i mezzi di soccorso del 118 insieme ai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Desio. Il giovane è stato accompagnato in ospedale. Dagli accertamenti effettuati è risultato che fosse al volante con un tasso alcolemico superiore al limite consentito e per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

(Immagini Daniele Bennati/MonzaToday)

Potrebbe Interessarti

Torna su
MonzaToday è in caricamento