Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca Desio

Cuccioli appena nati incastrati tra terra e sassi salvati dai vigili del fuoco

L'insolito recupero a Desio domenica pomeriggio in un sottoscala. Ad attirare l'attenzione dei passanti è stata la stessa cagna con i suoi latrati

Salvataggio "speciale" domenica pomeriggio a Desio, in Brianza. I vigili del fuoco hanno recuperato alcuni cuccioli di cane appena nati all'interno di un angusto locale sottoscala, tra sassi, terra e polvere. Qui, in questo rifugio di fortuna, probabilmente erano venuti alla luce i piccoli. La mamma però aveva lasciato il nascondiglio per andare a cercare del cibo e aveva lasciato momentaneamente i cuccioli. Al suo rientro però non sarebbe più riuscita ad accedervi e avrebbe richiamato l'attenzione dei passanti.

Sono stati proprio i latrati della cagna provenienti dal punto dove erano "prigionieri" i suoi piccoli a portare lì i proprietari dell'abitazione che hanno così dato l'allarme e chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i pompieri con una squadra del distaccamento di Desio che hanno permesso di riunire i cuccioli con la loro mamma. I piccoli e la cagna sono stati rifocillati con acqua e cibo. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuccioli appena nati incastrati tra terra e sassi salvati dai vigili del fuoco

MonzaToday è in caricamento