San Valentino a misura di selfie a Monza: scatti romantici in città

Venerdì 12 e sabato 13 febbraio verranno installati pannelli dove gli innamorati potranno scattarsi foto romantiche con i luoghi simbolo della città

Monza città a misura di innamorati. In occasione di San Valentino nel capoluogo brianzolo fa capolino l'iniziativa #MonzaSelfieLove che porta nelle principali vie del centro tutte le location più romantiche della città a prova di selfie.

Venerdì 12 e sabato 13 febbraio passeggiando per le vie centrali del comune si potranno trovare dei pannelli con i monumenti simbolo di Monza, dove gli innamorati potranno scattare dei romantici selfie per legare il ricordo dell'emozione dell'amore alla città e alla sua bellezza.

L'iniziativa rientra nel progetto "Monza True Emotion" che, sull'onda di Expo, ha portato il capoluogo brianzolo a investire sul turismo e sull'attrattività della città, valorizzando il suo patrimonio artistico, storico e le sue tradizioni. Il progetto è stato promosso dal comune di Monza e da Confcommercio.

In occasione di San Valentino a Monza e Brianza inoltre sono stati organizzati alcuni appuntamenti che offrono una alternativa alla consueta cena romantica del 14 febbraio. In Villa Reale con "Amore Sovrano" domenica 14 febbraio è in programma una passeggiata romantica tra gli amori reali con una golosa e raffinata merenda mentre a Cesano Maderno invece, nella suggestiva conrice di Palazzo Arese Borromeo, si terrà una visita guidata e un concerto. Per gli amanti del Cioccolato invece a Muggiò nel weekend è in programa la manifestazione Cioccofest che porta in città un'esposizione dedicata alla dolce prelibatezza con intrattenimento e degustazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • "Vogliamo chiedere scusa a chi involontariamente ha investito il nostro gatto"

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • Accoltella moglie in strada e inventa rapina, in casa droga: arrestato per tentato omicidio

Torna su
MonzaToday è in caricamento