Lancia sassi dal ponte contro un tir e si nasconde in chiesa: arrestato
In manette è finito un cittadino francese senza fissa dimora. La polizia lo ha arrestato in una chiesa di Capriano, in Brianza. Sarebbe stato lui, all’alba di mercoledì, a colpire con un sasso di due chili un tir sulla Valassina. I dettagli
Con quel sasso di due chili lanciato sulla Valassina avrebbe potuto uccidere. Soltanto il sangue freddo dell’autista del tir, che aveva continuato a guidare nonostante lo spavento e le ferite, ha evitato il peggio.
Un uomo, un cittadino francese senza fissa dimora, è stato arrestato dalla polizia stradale per tentato omicidio e resistenza per aver lanciato una pietra contro il parabrezza di un mezzo pesante in viaggio sulla Valassina.
L’indagato è stato fermato dagli agenti in una chiesa di Capriano, nel comune di Briosco, dove si era rifugiato dopo il folle gesto.
Nell’episodio, che è avvenuto all’alba di mercoledì sulla strada statale 36, era rimasto leviemente ferito l’autista del tir. Ma era stato lui stesso, nonostante lo choc, a raccontare ai poliziotti di aver visto un uomo di colore fuggire.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co