rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Viale Francesco Petrarca

Sciopero metalmeccanici, buona l'adesione alla protesta

Davanti alla Confindustria di Monza e Brianza, a partire dalle ore 14, si è tenuto il presidio organizzato dalla Fiom-Cgil al quale hanno preso parte più di 200 persone tra RSU, lavoratrici e lavoratori metalmeccanici. Punte di adesione alla Peg.

MONZA - Buona le percentuali di adesione allo sciopero dei metalmeccanici di lunedì: Autoneum 60%; Gianetti 60%; Malvestiti 75%; Sacma 70%; Sitem 55%; APM 70%; Morse Tec 40%; Vrv 60%; Peg Perego 75%; Agrati 60%; Beta 80%; Fontana 60%; Microtecnica 40%, Form 60%; Carrier 60%; STM 40%; Candy 60%; Alcatel 60%; Babcok 50%. çe cifre sono state fornite da FIOM. 
Davanti alla Confindustria di Monza e Brianza, a partire dalle ore 14, si è tenuto il presidio organizzato dalla Fiom-Cgil al quale hanno preso parte più di 200 persone tra RSU, lavoratrici e lavoratori metalmeccanici.
La richiesta più forte emersa dalle parole del segretario generale della Fiom-Cgil Brianza Claudio Cerri è stata l'urgente necessità di individuare una strategia concreta e seria di lotta alla crisi, una strategia che non lasci le Lavoratrici e i Lavoratori soli dinnanzi ai problemi quotidiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero metalmeccanici, buona l'adesione alla protesta

MonzaToday è in caricamento