menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero dei mezzi venerdì 10 novembre: gli orari di autobus, metropolitana e treni

Tutte le informazioni

Venerdì 10 novembre l'Unione Sindacale di Base (USB) ha proclamato uno sciopero generale nazionale di 24 ore. L'agitazione potrebbe coinvolgere il personale addetto al servizio ferroviario e impiegato sugli autobus a Monza e in Brianza e lungo le linee della metropolitana a Milano. 

Sciopero venerdì, orari autobus Net

A Monza, per le linee gestite da NET - Nord Est Trasporti, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio è prevista dalle 9,00 alle 11,50 e dalle 14,50 al termine del servizio. Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Sciopero venerdì, orari autobus Autoguidovie

Per quanto attiene al servizio esercitato da Autoguidovie saranno garantite le corse in partenza dai capolinea: dalle ore 5.30 alle ore 8.29, dalle 15:01 alle 18.00. Mentre potranno non essere garantite le corse al di fuori delle fasce orarie sopraindicate.

Sciopero venerdì 10 novembre, orari metropolitana 

A Milano l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Sciopero venerdì 10 novembre, orari Trenord

Lo sciopero di 24 ore interesserà le giornate del 9 e 10 novembre e potrebbe coinvolgere sia il comparto del Trasporto Ferroviario Regionale (personale appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato e Trenord) che il Trasporto Pubblico Locale. Giovedì 9 novembre viaggeranno i treni la cui partenza da orario ufficiale è prevista entro le ore 21.00 e l'arrivo a destinazione finale entro le 22. Venerdì 10 novembre viaggeranno i treni regionali e a lunga percorrenza inseriti nella lista dei "Servizi Minimi Garantiti". Dalle ore 21.00 sino alle 24.00 la circolazione dei treni regionali e suburbani sulle sole linee gestite da FerrovieNord e nel Passante Ferroviario RFI (escluse S5 ed S6) potranno subire modifiche o cancellazioni, come potrebbe accadere per il collegamento su Malpensa Aeroporto.

In entrambe le giornate di sciopero, informa Trenord, saranno rispettate le fasce orarie di garanzia 6.00-9.00 e 18.00 -21.00.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento