Polizia locale in sciopero: niente straordinari fino al 19 luglio

I sindacati degli agenti hanno indetto uno sciopero del lavoro straordinario fino al 19 luglio. Braccia incrociate per tutto il giorno, invece, il 24 giugno

Lo sciopero della locale (Foto repertorio)

Un mese di sciopero degli straordinari. E una giornata intera, una delle più importanti per la città, di protesta e astensione dal lavoro.

Le organizzazione sindacali della polizia locale hanno proclamato uno sciopero del lavoro straordinario dal 20 giugno al 19 luglio 2015: sostanzialmente gli agenti rifiuteranno di prestare servizio in qualsiasi orario al di fuori dei propri turni lavorativi. 

Per questi giorni, informa il sito del Comune di Monza, non sono previsti disagi, perché è garantito il normale orario di servizio. 

Disagi, invece, potrebbero esserci il 24 giugno, giorno della festa patronale di San Giovanni. Per quella giornata, infatti, i sindacati hanno indetto una intera giornata di sciopero, per tutti i turni previsti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento