rotate-mobile
Cronaca Stazione

Sciopero dei treni di 8 ore mercoledì 5 settembre

Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna sarà istituito un servizio sostitutivo con pullman durante gli orari di sciopero

MONZA  - Trenord informa che l’organizzazione sindacale Or.s.A. ha indetto uno sciopero, di otto ore, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di mercoledì 5 settembre 2012. Saranno garantiti i treni che, da orario ufficiale, partiranno entro l’inizio dello sciopero (ore 9.00) e che arriveranno a destinazione entro le ore 10.00. I disagi potranno pertanto verificarsi anche prima dell’inizio dello sciopero e alla conclusione dell’agitazione, alla ripresa del servizio.
 
Durante l’agitazione sindacale non saranno garantiti i servizi di trasporto regionale e suburbano (compresi i treni che transitano nel Passante ferroviario), il servizio aeroportuale da e per Milano Centrale e il Malpensa-Bellinzona.
 
Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero, sarà istituito un servizio sostitutivo con pullman in partenza e arrivo da via Paleocapa, adiacente alla stazione, con partenza agli stessi orari del treno.
 
Per l’occasione l’azienda rinforzerà la presenza del personale My Link Staff. L’assistenza straordinaria ai viaggiatori sarà quindi garantita nella stazione di Milano Centrale, dalle ore 9 alle ore 20, e nelle stazioni di Milano Cadorna e di Malpensa dalle ore 8 alle ore 18.
 
Anche durante lo sciopero i viaggiatori verranno avvisati, sul reale andamento del servizio, tramite le pagine dedicate del sito, gli annunci sonori e i teleindicatori di stazione, e via sms per le persone registrate gratuitamente.
 
Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005 attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6:45 alle 20:45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 20:00; sabato dalle 8:00 alle 20:00; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16:00); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 19:30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni di 8 ore mercoledì 5 settembre

MonzaToday è in caricamento