rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei treni mercoledì 8 marzo: si fermeranno anche autobus e metro

Gli orari

Una giornata intera di sciopero e possibili disagi per i pendolari. Mercoledì 8 marzo 2017, le organizzazioni sindacali CUB Trasporti, SGB Sindacato Generale di Base e USB - Lavoro Privato hanno proclamato uno sciopero che durerà da mezzanotte alle ore 21.

"Il servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale, così come la lunga percorrenza" - annuncia Trenord - "potrebbero subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.

Viaggeranno i treni inseriti nella lista dei ''Servizi Minimi Garantiti',' che l'azienda pubblicherà a breve sul proprio sito, la cui partenza da orario ufficiale è prevista dopo le ore 6 e l'arrivo a destinazione finale entro le ore 9. Nessun disagio nemmeno per i convogli con partenza programmata dopo le ore 18. Eventuali ripercussioni sulla circolazione però saranno possibili anche dopo la conclusione dello sciopero.

"Invitiamo la Clientela a prendere visione delle informazioni presenti sui monitor e a prestare attenzione agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e a seguire la circolazione in tempo reale tramite l'App Trenord" fanno sapere da Trenord.

Mercoledì 8 marzo, in occasione dello sciopero generale, è in programma anche uno sciopero degli autobus e della metropolitana a Milano: qui le informazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni mercoledì 8 marzo: si fermeranno anche autobus e metro

MonzaToday è in caricamento