Sciopero dei treni mercoledì 8 marzo: si fermeranno anche autobus e metro

Gli orari

Una giornata intera di sciopero e possibili disagi per i pendolari. Mercoledì 8 marzo 2017, le organizzazioni sindacali CUB Trasporti, SGB Sindacato Generale di Base e USB - Lavoro Privato hanno proclamato uno sciopero che durerà da mezzanotte alle ore 21.

"Il servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale, così come la lunga percorrenza" - annuncia Trenord - "potrebbero subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.

Viaggeranno i treni inseriti nella lista dei ''Servizi Minimi Garantiti',' che l'azienda pubblicherà a breve sul proprio sito, la cui partenza da orario ufficiale è prevista dopo le ore 6 e l'arrivo a destinazione finale entro le ore 9. Nessun disagio nemmeno per i convogli con partenza programmata dopo le ore 18. Eventuali ripercussioni sulla circolazione però saranno possibili anche dopo la conclusione dello sciopero.

"Invitiamo la Clientela a prendere visione delle informazioni presenti sui monitor e a prestare attenzione agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e a seguire la circolazione in tempo reale tramite l'App Trenord" fanno sapere da Trenord.

Mercoledì 8 marzo, in occasione dello sciopero generale, è in programma anche uno sciopero degli autobus e della metropolitana a Milano: qui le informazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento