rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Confermato lo sciopero dei treni tra giovedì e venerdì: le informazioni

L'agitazione è stata indetta dalle organizzazioni sindacali CUB Trasporti, USB lavoro Privato e il Coordinamento Autorganizzato Trasporti. Orari e informazioni

E' stato confermato lo sciopero dei treni previsto per le giornate di giovedì 26 e venerdì 27 novembre 2015.

L'agitazione è stata indetta dalle organizzazioni sindacali CUB Trasporti, USB lavoro Privato e il Coordinamento Autorganizzato Trasporti e allo sciopero nazionale che coinvolge il settore del trasporto ferroviario potrà aderire il personale appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato e TRENORD.

L'agitazione sindacale è prevista tra le 21 di giovedì 26 e le 18 di venerdì 27 novembre 2015. Pe la giornata di giovedì saranno garantiti i treni in partenza entro le ore 21 e il cui arrivo a destinazione è previsto entro le ore 22. Venerdì 27 novembre invece saranno garantiti i treni previsti nella fascia oraria 6-9.

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali "Milano-Malpensa Aeroporto/Malpensa Aeroporto-Bellinzona" e quelli della lunga percorrenza.

Trenord informa che "si potrebbero verificare ripercussioni alla circolazione ferroviaria sia prima che dopo lo sciopero" invitando i viaggiatori a prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor e agli annunci sonori diffusi nelle stazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermato lo sciopero dei treni tra giovedì e venerdì: le informazioni

MonzaToday è in caricamento