Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca

Sciopero dei treni venerdì 27 gennaio

Le informazioni

Venerdì nero per i pendolari in arrivo. Venerdì 27 gennaio 2017 le organizzazioni sindacali di base Or.S.A. Ferrovie, FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, FAST Ferrovie, UGL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero che potrebbe coinvolgere il personale di Trenord.

L'agitazione sindacale è in programma dalle 9.01 alle ore 17.00. Il servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale, così come la lunga percorrenza di Trenord, potrebbero subire ritardi, variazioni o cancellazioni. L'azienda ha stablito alcune fasce di garanzia durante le quali i treni non saranno coinvolti dallo sciopero: viaggeranno i convogli in partenza entro le ore 9.00 e con arrivo a destinazione finale entro le 10.00.

I collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona", in caso di non effettuazione dei treni, potranno essere sotituiti da autobus Point-to-Point [Senza fermate intermedie] per le sole tratte "Luino - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Milano Cadorna".

Eventuali ripercussioni sulla circolazione saranno possibili anche dopo la conclusione dello sciopero. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni venerdì 27 gennaio

MonzaToday è in caricamento