rotate-mobile
Cronaca

Tentano di scippare una donna in strada ma il colpo fallisce: "Attenzione a questa coppia"

Il tentativo di furto è accaduto a Monza nel quartiere di San Fruttuoso. La segnalazione arriva dal gruppo di Controllo del Vicinato

Un tentativo di scippo a Monza, nel quartiere San fruttuoso, che fortunatamente è andato male. Il fatto è accaduto nella mattinata di venerdì 26 marzo in via Tazzoli, nei pressi di un bar. Una signora stava tranquillamente camminando sul marciapiede quando una donna le si è avvicinata e ha tentato di strapparle la borsetta. La vittima, però, è riuscita a tenersi stretta la borsa, e la ladra è scappata a bordo di una Fiat Palio blu parcheggiata a pochi metri di distanza. Alla guida c’era un uomo. 

Immediata la segnalazione al gruppo del Controllo di vicinato di San Fruttuoso che ha immediatamente allertato la polizia locale che si è recata sul posto. Dalla ricostruzione della donna si tratterebbe, molto probabilmente, di una coppia di ladri che già l’anno scorso avevano messo a segno diversi colpi nel quartiere. La prassi è sempre la stessa: l’uomo alla guida della vettura parcheggia e fa scendere la complice che si avvicina alla vittima e una volta portato a termine il colpo risale in auto dileguandosi. La donna è di bassa statura e robusta. La segnalazione arriva dal gruppo del Controllo di Vicinato del quartiere di San Fruttuoso che invita i cittadini a prestare massima attenzione           .                              
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di scippare una donna in strada ma il colpo fallisce: "Attenzione a questa coppia"

MonzaToday è in caricamento