rotate-mobile
Cronaca

Bimbo di 9 anni scomparso a Brescia: continuano le ricerche

Le forze dell'ordine sono impegnate nelle ricerche di Christian Fernandez, il bimbo di 9 anni, scomparso a Brescia giovedì pomeriggio in un parco: tra le ipotesi la possibilità che sia insieme al padre naturale

Dal pomeriggio di giovedì si sono perse le tracce del piccolo Christian Fernandez, bimbo di 9 anni scomparso mentre giocava col fratellino nel parco di via Berardo Maggi a Brescia sotto gli occhi del patrigno.

Le forze dell'ordine sono impegnate nelle ricerche del piccolo di cui ancora non si ha nessuna notizia.

Al momento della scomparsa, il piccolo era da poco stato lasciato nel parco vicino a casa dal fidanzato della donna, nell'attesa che la stessa andasse a riprenderlo. Sul posto è stato ritrovato solamente il pallone da calcio del bambino: di lui, però, nessuna traccia.

Le indagini si stanno concentrando sulla pista che conduce al padre naturale del bambino: stando a quanto trapelato dalle forze dell'ordine Christian dovrebbe infatti trovarsi in sua compagnia.

Leggi i dettagli su BresciaToday.

L'uomo è residente ad Alicante in Spagna e la mamma di Christian, originaria di Cuba, si è allontanata da lui due anni fa per venire a vivere in Italia.

Il piccolo al momento della scomparsa indossava una tuta con felpa rossa, scarpe scure e pantaloni grigi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 9 anni scomparso a Brescia: continuano le ricerche

MonzaToday è in caricamento