rotate-mobile
Cronaca

Scomparso da casa da diversi giorni, si cerca Pasquale Rapio: l'appello

L'associazione Penelope ha chiesto di condividere l'appello per la ricerca del 59enne di Cusano Milanino che sarebbe stato avvistato proprio nella zona di Monza

AGGIORNAMENTO: E' stato ritrovato e sta bene

---------------

Da sabato 21 settembre non si hanno più notizie di Pasquale Rapio, 59 anni, residente a Cusano Milanino. In seguito alla scomparsa dell'uomo la famiglia ha divulgato un appello condiviso anche attraverso l'associazione Penelope Lombardia.

Secondo quanto comunicato dalla stessa associazione che si occupa di persone scomparse, il 59enne sarebbe stato avvistato nella zona di Monza grazie a una segnalazione ma ancora non sarebbe stato rintracciato. E' alto 1,78 m, capelli bianchi, corporatura media e porta gli occhiali.

La preoccupazione per l'allontanamento dell'uomo cresce ogni giorno di più anche perchè deve prendere dei farmaci che non ha con sè. Al momento della scomparsa indossava pantaloni e giacca color grigio-verde militare, una camicia a quadri verde e blu e scarpe marroni.

Chiunque dovesse vederlo può contattare le forze dell'ordine componendo il 112 oppure l'associazione Penelope Lombardia al numero 3807814931.

rapio pasquale-2 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da casa da diversi giorni, si cerca Pasquale Rapio: l'appello

MonzaToday è in caricamento