rotate-mobile
Cronaca

Gran Premio di Formula Uno: sconti, autografi e visita ai box

Un'iniziativa che vuole rendere ancora di più partecipi alla gara i tifosi: dall'11 al 18 agosto 2015 sconti sugli abbonamenti che garantiscono anche l'accesso a due speciali iniziative giovedì 3 settembre

Per l'86esimo Gran Premio di Formula Uno manca meno di un mese e in Autodromo i preparativi fervono.

Per far sentire ancora più al centro della gara i tifosi l’Autodromo ha organizzato una sessione di walk-about in pit lane e uno spazio dedicato agli autografi in programma per giovedì 3 settembre. Alle due iniziative potranno accedere coloro che sono in possesso dell’abbonamento tre giorni per la manifestazione che, per l’occasione, da martedì 11 fino a martedì 18 agosto, verrà scontato sul sito monzanet.it fino a 60 euro.

Giovedì 3 settembre dalle 16 alle 18 gli appassionati avranno così la possibilità di seguire da vicino le operazioni dei team di Formula 1 all'interno dei box e il perfetto coordinamento di ogni componente della scuderia per preparare al meglio le monoposto in vista della gara di domenica.

“I tifosi con abbonamento potranno infatti accedere liberamente alla pit lane e camminare a pochi metri di distanza dalle auto che tre giorni dopo saranno in pista per l'86esimo Gran Premio d'Italia” comunicano dall'Autodromo. Dalle 16.30 alle 17.30 invece sarà la volta degli autografi: nei pressi della pit lane verrà allestito un apposito spazio dove i piloti saranno a disposizione dei tifosi per una sessione di autografi.

“Per consentire a tutti gli interessati di acquistare un abbonamento tre giorni per partecipare al walk-about di giovedì e seguire prove libere, qualifiche e gara del Gran Premio, l'Autodromo Nazionale Monza sconterà per un'intera settimana i biglietti in abbonamento per alcune selezionate tribune” rende noto un comunicato. Gli ingressi che permettono di prendere parte alle iniziative di giovedì 3 settembre, consentono l'accesso venerdì 4 settembre a tutte le tribune (ad eccezione di quelle riservate) e poi assegnano un posto numerato per sabato 5 e domenica 6 settembre.

Saranno infatti incluse negli abbonamenti scontati le tribune Centrali, Laterali e Alta Velocità nei pressi del rettifilo di partenza, le esterne in Prima Variante, la tribuna della Piscina, la Parabolica e Vedano.

A queste iniziative si aggiunge anche la possibilità di acquistare la “Monza True Emotion Card”, una tessera che permette non solo di godere delle emozioni della velocità per tutti e tre i giorni del Gran Premio ma anche di scoprire e innamorarsi della città e di quanto di bello Monza ha da offrire (in vendita solo online al prezzo di 74 euro, trasporti sui mezzi inclusi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Premio di Formula Uno: sconti, autografi e visita ai box

MonzaToday è in caricamento