rotate-mobile
Cronaca Seregno

Le selezioni provinciali di Miss Italia fanno tappa a Seregno

L'appuntamento giovedì 21 luglio in piazza Risorgimento: Le prime due ragazze classificate avranno accesso alle finali regionali

Il sogno di indossare la fascia e la coroncina da miss per qualche aspirante reginetta di Bellezza potrebbe iniziare proprio da Seregno. Giovedì 21 luglio infatti le selezioni provinciali per il concorso “Miss Italia” fanno tappa in Brianza, a Seregno, dove piazza Risorgimento si trasformerà per una serata in uno splendido palco su cui sfileranno, si presenteranno al pubblico e si esibiranno le aspiranti più belle d’Italia.

"Oltre alla bellezza – ha spiegato l’agente regionale di “Miss Italia Lombardia” Alessandra Riva - le ragazze devono anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità. Queste, infatti, sono le qualità per sfondare nel mondo dello spettacolo e della televisione". Ad accompagnare le ragazze in quest’avventura saranno Vera Sant’Agata, «Miss Cinema 2005», Martina Tripepi, «Miss Milano 2014» e Francesca Carbone, «Miss Compagnia Della Bellezza 2015», tre bellezze brianzole che hanno conquistato il pubblico delle passate selezioni per la loro bellezza.

L’anno scorso tre delle trentatre finaliste erano lombarde e tutte e tre le concorrenti sono rientrate tra le prime diciotto classificate. “Nel 2015 Viola Martina Porta, Miss Cotonella Italia, e Anita Roncari, Miss Miluna Italia, hanno lavorato tutto l’anno con gli sponsor del concorso, mentre Giuliana Ferraz, Miss Lombardia 2015 e sesta classificata alla finale del 20 settembre, sta concorrendo il programma The Voice su Rai 2" ha spiegato Alessandra Riva.

Al termine della serata di giovedì 21 luglio sei ragazze saranno premiate e le prime due classificate tra loro avranno accesso alle finali regionali della Lombardia con il titolo di Miss Seregno 2016. Le ragazze che desiderano iscriversi devono contattare Rial Events all’indirizzo mail miss@rialevents.it oppure al numero di telefono 331/5291611.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le selezioni provinciali di Miss Italia fanno tappa a Seregno

MonzaToday è in caricamento