rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Enrico Arosio

Evade e va in stazione (senza mascherina) a chiedere sigarette: arrestato e multato

Il giovane, 20 anni, cittadino marocchino residente a Cologno Monzese, è stato sorpreso martedì sera dai carabinieri di Monza sulla banchina della stazione. Doveva essere a casa, agli arresti domiciliari

Senza mascherina infastidiva i viaggiatori in stazione, a Monza, importunandoli con domande incomprensibili o richieste di sigarette. Ma doveva essere a casa, a Cologno Monzese, a scontare una pena agli arresti domiciliari. 

A sorprendere il ragazzo, 20 anni, cittadino marocchino, sono stati i carabinieri di Monza che lo hanno arrestato e multato. L'intervento è stato effettuato martedì sera nell'ambito delle attività di sensibilizzazione e controllo predisposte dal comando provinciale dell'Arma di Monza e Brianza. I militari stavano svolgendo un normale controllo nel centro di Monza quando, arrivati alla stazione ferroviaria, hanno notato il 20enne particolarmente molesto che stava infastidendo i passeggeri senza indossare mascherina.

Il giovane era fermo sulla banchina del binario 1 della stazione e invece di aspettare il treno, attendeva l’arrivo di nuovi passeggeri per infastidirli appena giunti a Monza: senza mascherina, si avvicinava facendo domande difficilmente comprensibili o chiedendo una sigaretta. All’arrivo dei militari di Monza, coadiuvati dalle S.I.O. del 3° Reggimento Lombardia, l'uomo è stato arrestato perchè risultato evaso dagli arresti domiciliari e sanzionato per l'assenza di mascherina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade e va in stazione (senza mascherina) a chiedere sigarette: arrestato e multato

MonzaToday è in caricamento