menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Clochard aggredito e colpito con un calcio al volto da ambulante al mercato

La vittima si è poi presentata presso gli uffici della Questura per sporgere denuncia. Ora l'ambulante rischia il ritiro della licenza. I fatti sabato mattina in piazza Cambiaghi

Un uomo ferito e colpito con spintonate e un calcio al volto e un ambulante denunciato. Aggressione sabato mattina al mercato a Monza: vittima dell'accaduto è stato un senzatetto che intorno a mezzogiorno del 23 gennaio si è presentato presso gli uffici della Questura per denunciare di essere stato colpito da un uomo.

Secondo quanto ricostruito il clochard sarebbe stato spintonato fino a cadere a terra tra le bancarelle da un ambulante che lo aveva invitato ad allontanarsi e poi lo avrebbe colpito con un calcio al volto, provocandogli una ferita al labbro.

Subito dopo l'accaduto sono state numerose le telefonate arrivate al 112 per segnalare l'aggressione e la vittima è stata soccorsa dal personale medico ma ha rifiutato il trasporto in ospedale per presentarsi poco tempo dopo negli uffici della Questura e denunciare i fatti. Ora l'ambulante - che è stato denunciato - rischia il ritiro della licenza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cinque cose insolite da vedere in Brianza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento