rotate-mobile
Cronaca Viale Cavriga

Fuochi di San Giovanni al Parco, sequestrati 1500 euro di birre: saranno donate ai frati

La polizia locale ha sequestrato duecento bottiglie e lattine di birra, per un valore di quasi 1500 euro. La merce sarà donata ai frati delle Grazie Vecchie, che si occupano dei bisognosi

Aveva allestito una sorte di gazebo per soddisfare la sete di birra dei presenti al parco. Ogni lattina o bottiglia era venduta alla modica cifra di sette euro e, date la folla, avrebbe fatto anche affari d’oro. Purtroppo per lui, però, a rovinargli i piani ci hanno pensato gli agenti della polizia locale di Monza, che lo hanno scoperto e fermato. 

Un cinquantenne di Napoli, ma residente a Modena, è stato multato di tremila euro dai vigili per aver venduto birre senza alcuna autorizzazione durante i fuochi d’artificio di San Giovanni. L’uomo aveva con sé un un banchetto e un recipiente per tenere le bibite al fresco, ma aveva “dimenticato” le autorizzazioni e i permessi necessari. 

Gli agenti hanno quindi sequestrato le duecento lettine, per un valore di circa 1500 euro, e hanno multato il cinquantenne. 

La merce sequestrata, come già accaduto in passato, sarà donata ai frati del santuario delle Grazie vecchie, che si occupano di garantire un pasto ai più bisognosi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi di San Giovanni al Parco, sequestrati 1500 euro di birre: saranno donate ai frati

MonzaToday è in caricamento