
Seregno, coppia di spacciatori in manette
In auto i due avevano quasi 400 euro in contanti e cocaina. Altra sostanza stupefacente, insieme a tutto il materiale per il confezionamento, è stata sequestrata nella loro abitazione
I carabinieri li hanno fermati per caso mercoledì sera a bordo di una Seat Ibiza e hanno capito immediatamente di avere a che fare con due spacciatori. Una coppia di marocchini, 35 anni lei e 29 lui, entrambi con precedenti specifici alle spalle, sono stati arrestati mercoledì sera dai miliari della compagnia di Seregno.
I carabinieri li hanno fermati durante un controllo e in auto i due nascondevano 170 g di cocaina, in parte già tagliata e in parte ancora pura, insieme a quasi 400 euro in contanti. La perquisizione è proseguita nell'abitazione della coppia dove sono stati scoperti altri 800 euro e altra sostanza stupefacente che i due avevano nascosto in un pensile della cucina, accanto al barattolo dello zucchero. In casa i pusher avevano anche tutto l'occorrente per confezionare le dosi e rivedere la droga.
Per gli spacciatori sono scattate le manette.