menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli ritirano la patente perchè ubriaco, lui finge di averla persa

La truffa ai danni della Motorizzazione Civile scoperta dalla Polizia Stradale di Seregno. Indagato un italiano per truffa e falso ideologico con induzione in errore del Pubblico Ufficiale

Lo avevano sorpreso alla guida ubriaco, con un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite massimo consentito e, immediatamente, era scattato il ritiro della patente. 

Il conducente, un cittadino italiano, coinvolto lo scorso 28 febbraio in un incidente stradale a seguito del quale erano intervenuti gi agenti della Polizia Stradale di Seregno, di non guidare non aveva alcuna intenzione. L'uomo infatti, qualche giorno dopo l'accaduto, ha finto di aver perso la sua patente di guida per poter sostenere l'esame per la patente della moto, denunciando lo smarrimento del documento di guida.

Il raggiro però non è passato inosservato agli agenti della Stradale di Seregno che? hanno scoperto la truffa ai danni della ?Motorizzazione? Civile e hanno indagato l'uomo per truffa e falso ideologico con induzione in errore del Pubblico Ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

L'Iss elenca uno a uno tutti gli errori della Lombardia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento