menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Seregno, uomo gambizzato in strada: 39enne ferito da colpi di pistola

L'intervento dei mezzi di emergenza e dei carabinieri pochi minuti dopo le 14 in zona San Salvatore, nei pressi di un ex concessionario

Un uomo ferito, con diversi colpi di pistola alle gambe, a terra, in strada, in pieno giorno. E la corsa dei mezzi di emergenza a sirene spiegate verso l'ospedale.

Spari in zona San Salvatore, a Seregno, nel primo pomeriggio di martedì 28 luglio, nei pressi dell'ex concessionario Opel a ridosso della Valassina. Un uomo di trentanove anni, cittadino marocchino, è stato raggiunto da tre o quattro colpi di arma da fuoco alle gambe ed è stato soccorso dal personale sanitario e accompagnato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. I fatti sono avvenuti in via Monti, pochi minuti dopo le 14.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione Rilievi del comando provinciale di Monza e i militari del Nucleo Operativo della compagnia di Seregno che hanno avviato le indagini per far luce su quanto accaduto. In via Monti sono giunte anche un'automedica e un'ambulanza inviate dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza. Secondo le prime informazioni raccolte la vittima non risulta versare in pericolo di vita. Indagini in corso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento