rotate-mobile
Cronaca Cesano Maderno

Ha una serra di marijuana in casa: arrestato 42enne

L'uomo non era estraneo a simili trovate: già noto alle forze dell'ordine da un mese si era trasferito a Cesano Maderno e in casa aveva allestito una vera e propria serra abusiva con impianto di areazione

I carabinieri hanno tenuto sotto controllo i suoi movimenti e i suoi incontri per una intera settimana, maturando, appostamento dopo appostamento, nuovi sospetti sul suo conto.

E' stato proprio perquisendo l'abitazione di un 42enne italiano a Cesano Maderno lunedì sera che i militari hanno scoperto il segreto che custodiva tra le mura dell'appartamento e che gli è costato le manette.

Qui infatti, in via San Matteo, nella casa in cui E. M. si era trasferito da un mese lasciando Limbiate, i carabinieri della stazione cittadina hanno scovato una serra per la coltivazione di marijuana della grandezza di un'intera stanza.

In una camera c'erano 11 piante poste a coltivazione dotate di un impianto di areazione, riscaldamento e illuminazione d'avanguardia per stimolarne la crescita. Durante la perquisizione domiciliare attuata al termine del servizio in contrasto allo spaccio di stupefacenti è stato sequestrato un bilancino di precisione e del fertilizzante "Clonex", utilizzato per la coltivazione domestica di piante. 

Per lui nella notte è scattato l'arresto. 

marijuana-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha una serra di marijuana in casa: arrestato 42enne

MonzaToday è in caricamento