rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cornate d'Adda

Cornate d'Adda, scoperta serra di marijuana in cascina: arrestato 65enne

L'uomo, D.M., è finito in manette per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Trovate anche cocaina e hashish

Una serra di marijuana in una cascina di Cornate d'Adda. E oltre alle piante altra marijuana, cocaina e dell'hashish nascoste in casa. Un uomo di 65 anni, D.M., residente a Cornate, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Vimercate con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Il 65enne, titolare di una cascina in via Dante e con precedenti specifici connessi allo spaccio alle spalle, secondo quanto scoperto dai militari dell'Arma, aveva messo in piedi una coltivazione artigianale di droga con 19 piante messe a dimora. Tra il cascinale e l'abitazione - in via Leopardi - poi sono stati trovati anche 39 grammi di cocaina, 330 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish insieme a materiale per il confezionamento e per la pesatura delle dosi. All'uomo sono stati sequestrati anche 2.600 euro in contanti ritenuti provento dell'illecita attività. Dopo la convalida dell'arresto per il 65enne sono stati disposti i domiciliari in attesa del processo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornate d'Adda, scoperta serra di marijuana in cascina: arrestato 65enne

MonzaToday è in caricamento