rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Seveso / Piazza Roma

Seveso, il pizzaiolo cerca di violentarla: arrestato

E' accaduto a Seveso. Ormoni impazziti per un pizzaiolo di piazza Roma che si è invaghito di una bella cliente, l'ha seguita e ha cercato di violentarla

SEVESO – Il violentatore? Un "innocuo" pizzaiolo. Brutta avventura per una giovane di 21 anni, residente a Seveso. La ragazza era andata a prendersi una pizza in un locale nel centro storico.

GLAMOUR - Colpito dal fascino della bella cliente, il pizzaiolo ha però perso la testa. Mollati gli strumenti di lavoro, si è lanciato all’inseguimento della 21enne. Dopo averla raggiunta, l’egiziano di 31 anni l’ha trascinata in un luogo appartato non lontano dal parco pubblico di piazza Roma. Qui ha tentato di violentarla. Per fortuna, lo straniero è riuscito solo a palpeggiarla e a toccarle le parti intime. Poi la ragazza è riuscita a fuggire ed è corsa a sporgere denuncia ai carabinieri di Seregno. Era la sera del 21 giugno scorso.

IN CARCERE - Ieri i militari sono riusciti a inchiodare il pizzaiolo con prove schiaccianti e hanno potuto arrestarlo con l’accusa di violenza sessuale. Per lui, nel mese più caldo, si profila un'estate al "fresco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seveso, il pizzaiolo cerca di violentarla: arrestato

MonzaToday è in caricamento