rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scomparsa ragazzina da Milano, l'appello della madre per ritrovarla

Dalla mattina di lunedì 27 ottobre la donna non ha più notizie della figlia 14enne: è uscita di casa per andare a scuola ma non è più rientrata. Presentata una denuncia di scomparsa

Sharon Plamieri, 14 anni, è scomparsa da Milano lunedì 27 ottobre. 

La madre della ragazzina ha presentato una denuncia per scomparsa di minore nella notte di martedì dopo che non ha visto rincasare la figlia che era uscita di casa intorno alle 7 per recarsi a scuola.

Al liceo Canossa di Milano, però, Sharon lunedì non è mai arrivata e ha detto a una cugina al telefono di essere in compagnia del suo fidanzato, un giovane maggiorenne di Vimodrone di origine peruviana. 

L'appuntamento per rincasare che le due cugine si sono date durante la conversazione era stato fissato alle 14.30 alla metropolitana di Cologno Monzese ma lì Sharon non è mai stata vista e da quel momento si sono perse le sue tracce.

La madre della ragazzina ha chiesto alla nostra redazione di diramare un appello per ritrovarla e di avvisare le forze dell'ordine o il numero di cellulare 3384838241 per eventuali avvistamenti o segnalazioni.

Al momento della scomparsa Sharon indossava abiti neri, scarpe Converse bianche e una borsa nera. E' alta circa un metro e mezzo, la sua carnagione è chiara e la corporatura robusta, i capelli sono biondo/castano e gli occhi verde/castano. Con sè non ha documenti e nemmeno molto denaro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa ragazzina da Milano, l'appello della madre per ritrovarla

MonzaToday è in caricamento