rotate-mobile
Cronaca

Spacca vetrine e tazzine in un bar, poi si spoglia e sfida la polizia

L'uomo, un 42enne, è stato denunciato e multato

Ha sfogato la sua rabbia nel locale. Poi, non contento, ha cercato di fare lo stesso con gli agenti. Un uomo di 42 anni, un cittadino romeno con precedenti, è stato denunciato sabato sera dalla polizia a Sesto San Giovanni con le accuse di danneggiamento pluriaggravato e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver dato in escandenscenze in un bar di viale Casiraghi. 

A dare l'allarme, verso le 23.30, sono stati gli stessi titolari - oltre che alcuni passanti -, che hanno chiesto aiuto al 112 perché il cliente aveva già danneggiato il registratore di cassa, le vetrine con le brioche all'interno, i divisori in plexiglas e alcune tazzine da caffè. All'arrivo dei poliziotti, l'uomo - visibilmente ubriaco - ha pensato bene di sfilarsi la maglietta e di invitare gli agenti ad affrontarlo fisicamente. 

Alla fine, anche grazie all'intervento di una seconda volante, il cliente molesto - che risulta residente a Cinisello Balsamo - è stato bloccato e immobilizzato. Per il 42enne, che è stato anche multato per ubriachezza molesta, è stato proposto il foglio di via dal comune di Sesto San Giovanni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca vetrine e tazzine in un bar, poi si spoglia e sfida la polizia

MonzaToday è in caricamento